venerdì, Settembre 29, 2023
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Donna di Pozzuoli si ammala di Covid per la seconda volta!

“Una nostra concittadina è risultata positiva al test Covid-19. Me ne ha dato notizia l’ASL Napoli 2 Nord, informandomi che si tratta di una persona ripositivizzata: aveva già contratto il virus mesi fa, poi guarita, è ora nuovamente positiva”.

Lo ha fatto sapere pochi minuti fa il sindaco Enzo Figliolia attraverso la propria pagina Facebook, sottolineando che “si sta completando il link epidemiologico della paziente” e ricordando a tutti “di indossare la mascherina, evitare luoghi affollati e di rispettare tutte le norme igieniche”.

Sono 98 in tutto i cittadini puteolani che hanno contratto il coronavirus dall’inizio dell’epidemia: 3 persone sono attualmente in cura, 82 sono guarite e 13, purtroppo, decedute.

spot_img

Latest Posts

spot_img
spot_img
spot_img

ALTRI ARTICOLI

ARTICOLI PIU' LETTI