Martedì prossimo 28 giugno, su Canale 5, inizia la terza edizione di Temptation Island, il reality condotto da Filippo Bisciglia (e di cui è autrice Maria De Filippi) in cui sei coppie vivranno separate per tre settimane e dovranno evitare le tentazioni di donne e uomini di rara bellezza che cercheranno in ogni modo di sedurre il “single” dell’altro sesso.
Tra le coppie che parteciperanno a questa sfida ce n’è una di Pozzuoli.
Sono il 28enne Ernesto Carnevale e la 24enne Gabriella Teodosio.

Ernesto è un giovane imprenditore nautico ed è anche uno dei soci del Dejavù, il noto locale che si trova a ridosso di piazza Capomazza. Gabriella invece è un’estetista con la passione per gli animali (possiede anche un cavallo).
Come scrive il sito WittyTv, i due si sono conosciuti qualche anno fa proprio al Dejavù.
Ma la loro storia, nata come un’amicizia, è stata sempre caratterizzata da alti e bassi, per via di due caratteri molto differenti: più timido Ernesto e più estroversa Gabriella.
LE ALTRE FOTO DI ERNESTO E GABRIELLA
Diversità che hanno portato Ernesto ad essere molto geloso di Gabriella, circostanza che ha causato continui litigi, sempre però a lieto fine.
In una sola occasione, la loro storia sembrava finita, quando Gabriella si è trasferita per lavoro a Dubai: i due sono stati senza vedersi né sentirsi per sei mesi, fin quando non è stato Ernesto a cercare lei e, da quel giorno, non si sono più lasciati.

A scrivere alla redazione di Temptation Island è stata Gabriella, ma la motivazione che spinge lei ed Ernesto a partecipare a questo tipo di reality è la stessa per entrambi: capire se il loro rapporto così altalenante sia davvero l’unico tipo di rapporto possibile tra loro.
