Maria Carmine Tumiatti e Giosi Ferrandino

Carissimi/e, 

da sempre sono impegnata per lo sviluppo civile e democratico di Pozzuoli, la nostra città, e voglio continuare  a contribuire – insieme a molti altri puteolani – alla sua crescita, al suo benessere ed al suo sviluppo futuro, attraverso le opportunità di lavoro offerte da progetti concreti e realizzabili con fondi europei.

Le elezioni del 26 maggio rappresentano per Pozzuoli e l’area flegrea una grande occasione, per l’inserimento a pieno titolo in Europa del nostro territorio.

Il 26 maggio non possiamo perdere l’opportunità  per far sì che tra gli scranni del Parlamento   Europeo sieda un flegreo  che, grazie alla sua profonda conoscenza del Territorio e alla sua  competenza ed esperienza umana, amministrativa e politica, possa tenere alta l’attenzione  sui grandi temi dell’Area Flegrea. Le sue idee di un’Europa dei diritti delle persone, unite alla sua profonda umiltà, coincidono con le mie.

Per questo, Vi chiedo di votare per Giosi Ferrandino, candidato al Parlamento Europeo alle elezioni del 26 maggio, un figlio di Ischia, una persona onesta che,  prima di essere eletto al Parlamento Europeo, è stato consigliere comunale, assessore, Sindaco di Casamicciola di Ischia  e consigliere della provincia di Napoli.

Sono certa e mi sento di garantire, che il vostro sostegno, il vostro  voto per  Giosi Ferrandino sarà ripagato con un impegno politico costante e con un’assidua presenza sul nostro territorio che è e sarà il suo  massimo riferimento.

 Con viva cordialità                                                                                      

Maria Carmine Tumiatti

 

 

 

 

 

(messaggio politico-elettorale a pagamento)

Commenti