venerdì, Febbraio 7, 2025
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

ELEZIONI POZZUOLI/ Ufficializzata la prima lista di candidati: è dei Cinque Stelle

Ricevo e pubblico*

Domenica 9 aprile, con un evento-gazebo, il Movimento Cinque Stelle di Pozzuoli ha dato il via alla campagna elettorale in vista delle elezioni dell’11 giugno. Dinanzi ad un pubblico interessato, gli amici di Beppe Grillo hanno presentato il candidato Sindaco, Antonio Caso, e la squadra di candidati Consiglieri.

Quella proposta dai Cinque stelle è una vera e propria rivoluzione democratica, che parte da un Programma Elettorale fortemente condiviso con i cittadini puteolani. “Ho scelto di candidarmi perché non ho mai creduto nella delega, da sempre ho ritenuto che l’unica soluzione per risolvere qualsiasi problema sia mettersi in gioco”.

Con queste parole, Antonio Caso, ha spiegato il perché della scelta di candidarsi a guidare l’Amministrazione Comunale per i prossimi cinque anni.

Il candidato a sindaco dei “grillini”, Antonio Caso

Voglio mettere a disposizione il mio tempo le mie competenze e tutta la mia energia per la mia Terra. La partecipazione e la condivisione – ha continuato il candidato sindaco pentastellato –  saranno al centro della nostra battaglia. Chiediamo a tutti di raccontarci la loro idea di città, di parlarci dei problemi che vivono, ma anche di aiutarci, di incontrarci, di seguirci, di dissentire e criticarci se penseranno che stiamo sbagliando. Bisogna innamorarsi nuovamente dell’arte magica di fare politica e per questo lanciamo da qui il portale #Iodicolamia grazie al quale tutti potranno contribuire alla creazione di un Programma Elettorale condiviso e partecipato”.

Dinanzi ad un nutrito gruppo di persone, Antonio ha spiegato che la condivisione non si fa solo in rete: “per chi è poco avvezzo alla tecnologia, nessun problema. Ci saranno tanti eventi-gazebo ai quali poter partecipare; saremo in strada, tra la gente come accade oramai da anni”.

Dopo una breve presentazione dei candidati consiglieri presenti, Caso ha ricordato che tutte le informazioni sugli eventi futuri saranno consultabili sul profilo Facebook del Movimento Cinque Stelle di Pozzuoli ed ha concluso lanciando un messaggio forte e chiaro:”quello che vi chiederemo non sarà il voto, ma di essere, con noi, protagonisti del cambiamento”.

Di seguito la lista completa dei candidati consiglieri alle Elezioni Amministrative di Pozzuoli del 2017: Francesca Addeo, Daniele Thomas Alessi, Nicolina Aragri, Salvatore Autore, Maria Luigia Cavaliere, Rosaria Cervasio, Dario Chianetta, Stefano Cioffi, Pasquale Cirillo, Domenico Critelli, Antonio Di Domenico, Claudia Di Fraia, Raffaele Di Fraia, Gennaro D’Oriano, Gianmarco Improta, Angelo Paone, Giovanni Pignalosa, Aureliana Sorbo, Mario Stefanelli, Teresa Toscanesi.

*comunicato stampa

spot_img

Latest Posts

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

ALTRI ARTICOLI

ARTICOLI PIU' LETTI