Escalation di furti a Pozzuoli e Bacoli: il deputato Caso scrive al Prefetto
“L’escalation difurtiche negli ultimi mesi si sta verificando nel territorio flegreo sta destando molta preoccupazione e paura tra i cittadini. Particolarmente colpiti i Comuni diPozzuolieBacolinei quali nelle ultime settimane sono state svaligiate numerose abitazioni ed attività commerciali. Ho scritto pertanto alPrefettochiedendo di intensificare le operazioni di monitoraggio e controllo del territorio da parte delleForze dell’ordine”.
Ad annunciarlo, in una nota diramata agli organi di stampa, è ildeputatoputeolanoAntonio Caso(nella foto), eletto allaCameracolMovimento Cinque Stelle.
“Sull’argomento– prosegueCaso–mi sono confrontato anche con ilSindacodi Pozzuoli,LuigiManzoni, concordando sulla necessità di convocare al più presto untavolo per la sicurezzain modo coordinare gli sforzi istituzionali per porre un freno al dilagante fenomeno criminale in atto e rispondere alla domanda di maggioresicurezzache sta giungendo dai cittadini. Nei prossimi giorni informerò ilParlamento. La sicurezza dei cittadini non deve avere colore politico”.
