Lei è Teresa Stellato, ex assessore comunale alle politiche sociali, ma ieri era nelle vesti di una dolce ed arzilla Befana.
Che, con tutte le “dotazioni di serie”, ha portato doni ai bimbi di Licola, all’interno della parrocchia di San Massimo, nell’ambito dell’iniziativa organizzata dalla Croce Rossa (di cui la Stellato è volontaria), con la Federcasalinghe.
Regali frutto della generosità di numerosi cittadini che hanno reso felici i bambini del posto, estasiati dalla simpatia di quella finta vecchietta fin troppo scattante.
Il tutto condito dall’animazione della Casper di Daniele Maffettone. A lui ed ai suoi collaboratori va una menzione speciale per aver, gratuitamente e quasi in contemporanea, allietato l’evento di Licola, quello di via Reginelle organizzato dall’attuale assessore comunale alle politiche sociali Lydia De Simone e consegnato giocattoli ai bimbi ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di La Schiana (come peraltro già fatto sei giorni prima di Natale con una “sorpresa” speciale), prima di dedicarsi, nel pomeriggio, a rendere più allegra la degenza ai piccoli ammalati del “Santobono”.