HomenewsEx assessore si traveste...
spot_imgspot_img
spot_img

Ex assessore si traveste da Befana per portare doni ai bambini

Lei  è Teresa Stellato, ex assessore comunale alle politiche sociali, ma ieri era nelle vesti di una dolce ed arzilla Befana.

Che, con tutte le “dotazioni di serie”, ha portato doni ai bimbi di Licola, all’interno della parrocchia di San Massimo, nell’ambito dell’iniziativa organizzata dalla Croce Rossa (di cui la Stellato è volontaria), con la Federcasalinghe.

Teresa Stellato nei panni della Befana
Teresa Stellato nei panni della Befana

Regali frutto della generosità di numerosi cittadini che hanno reso felici i bambini del posto, estasiati dalla  simpatia di quella finta vecchietta fin troppo scattante.

Un animatore della "Casper" porta la Befana nel reparto di Pediatria dell'ospedale
Un animatore della “Casper” porta la Befana nel reparto di Pediatria dell’ospedale

Il tutto condito dall’animazione della Casper di  Daniele Maffettone. A lui ed ai suoi collaboratori va una menzione speciale per aver, gratuitamente e quasi in contemporanea, allietato l’evento di Licola, quello di via Reginelle organizzato dall’attuale assessore comunale alle politiche sociali Lydia De Simone e consegnato giocattoli ai bimbi ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di La Schiana (come peraltro già fatto sei giorni prima di Natale con una “sorpresa” speciale), prima di dedicarsi, nel pomeriggio, a rendere più allegra la degenza ai piccoli ammalati del “Santobono”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Ultimi articoli pubblicati