venerdì, Aprile 19, 2024
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Furto d’auto sventato dai vigili: è caccia al ladro scappato a piedi

Gli agenti della municipale di Pozzuoli hanno sventato il furto di una Lancia Y, prima inseguendo l’auto guidata dal ladro e poi bloccandola in un tratto del lungomare, dopo una stringente carambola.

Il tutto è avvenuto ieri sera quando alcuni cittadini hanno notato movimenti sospetti vicino all’automobile in sosta su via Napoli ed hanno allertato i caschi bianchi in servizio nella zona che sono prontamente intervenuti.

Alla vista della pattuglia il malvivente si dava alla fuga alla guida del veicolo, ma gli agenti della municipale, con l’ausilio della centrale e di un’altra pattuglia proveniente da via Matteotti, hanno bloccato il veicolo rubato dopo un inseguimento.

Il soggetto, vistosi in trappola tra le due pattuglie ha abbandonato il veicolo, fuggendo a piedi nei vicoli l Corso Umberto I.

È stata rintracciata immediatamente la proprietaria alla quale è stato restituito il veicolo, mentre sono in corso ulteriori indagini, soprattutto attraverso le immagini di videosorveglianza, per l’identificazione del soggetto.

spot_img

Latest Posts

spot_img
spot_img
spot_img

ALTRI ARTICOLI

ARTICOLI PIU' LETTI