HomenewsGiovane puteolano trionfa al...
spot_imgspot_img
spot_img

Giovane puteolano trionfa al “Karaoke” di Italia 1

Una voce straordinaria, di quelle che “spaccano” e arrivano dritte al cuore.

 Con la sua ugola e la sua classe, Silvestro Genovese, puteolano doc, ha sbancato in tv su Italia1, vincendo  a Vietri sul Mare, la puntata dell’altro ieri di “Karaoke”, il programma condotto da Angelo Pintus che riprende i fasti degli indimenticabili show di Fiorello.

Silvestro ha sbaragliato la concorrenza con una memorabile interpretazione di “Russian Roulette”, un successo di Rihanna, peraltro molto difficile da eseguire.

Gli sono bastati poco meno di 80 secondi di esibizione (ascoltabile a partire da 1’30” in questo video http://www.video.mediaset.it/video/karaoke_italia1/clip/russian-roulette_527697.html) per vincere a mani basse la competizione.

 A lui che ha portato in alto il nome di Pozzuoli (e che nella sua città ha già partecipato, dieci mesi fa, ad un festival canoro, classificandosi terzo https://www.pozzuoli21.it/giovani-cantanti-in-gara-a-pozzuoli-vincitori-e-sconfittima-tutti-bravi/), non può che andare il più grande in bocca al lupo per una luminosa carriera artistica, da parte di tutte le persone che amano il bel canto e sono orgogliose di avere un talento del genere tra i propri concittadini.

 

spot_img
spot_img
spot_img

Ultimi articoli pubblicati