HomeAttualitàGiro d’Italia a Pozzuoli:...

Giro d’Italia a Pozzuoli: ecco dove e quando passeranno i ciclisti sulle nostre strade

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

In occasione dell’ottava tappa del Giro d’Italia, che si terrà sabato prossimo 14 maggio e attraverserà i Campi Flegrei, il Comune di Pozzuoli, nel ribadire quali saranno i provvedimenti di limitazione della viabilità su tutto il territorio cittadino (clicca QUI per rileggerli) , ha voluto indicare anche luoghi e orari del transito della “carovana rosa” sulle nostre strade.

Il Giro d’Italia arriverà a Pozzuoli alle ore 14 circa: le biciclette transiteranno per via San Gennaro Agnano, via Solfatara, via Anfiteatro, corso Terracciano, via Artiaco e via Campana e si dirigeranno verso Quarto. Una volta raggiunto Lago Patria, torneranno a Pozzuoli dalla Domitiana e imboccheranno via Cuma Licola per arrivare, attraverso Arco Felice Vecchio e via Scalandrone, al lago di Lucrino intorno alle 14:45.

Qui inizierà un circuito di 4 giri tra Lucrino, Bacoli e Monte di Procida, al termine del quale (ore 16:35 circa) i ciclisti si indirizzeranno verso Arco Felice per proseguire su via Campi Flegrei, corso Terracciano, via Solfatara e via provinciale San Gennaro Agnano per lasciare il territorio puteolano alle 16:50 circa.

Il passaggio del Giro d’Italia all’esterno dell’Anfiteatro Flavio il 30 maggio 2009 (foto nando panico)

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Ultimi articoli pubblicati