Ricevo e pubblico*

Sabato scorso, si è conclusa, con numerose vittorie, la giornata promozionale del Centro Ippico Montenuovo.
Sono scesi in campo i binomi composti da giovani atleti e dai loro cavalli, distinguendosi nelle varie categorie di salto ostacoli, partendo dalle più basse, come la L60, L70, e così via, fino ad arrivare alla categoria C115.
Si sono classificati i migliori binomi che hanno svolto una eccellente performance, nell’eseguire un percorso con tante difficoltà, grazie alla guida dell’istruttore federale Eraldo Capuano.
L’evento è stato presenziato dalla dottoressa Lydia De Simone, assessore comunale alle politiche sociali, che gentilmente ha partecipato alla cerimonia di premiazione ed alla quale vanno i ringraziamenti per la sua disponibilità, così come al consigliere comunale Maurizio Orsi e al presidente del consiglio comunale Enrico Russo.
Tra gli ospiti, anche le telecamere di Tele Campi Flegrei, che, con le sue riprese , potrà rendere partecipe dell’evento anche chi al momento non era presente.
A coronare la splendida giornata, anche un brindisi benaugurale, per la neo riconferma del presidente della federazione FISE (Federazione Italiana Sport Equestri) Campania, il dottor Vincenzo Montrone, rieletto a pieni voti per il prossimo quadriennio ed al quale auguriamo un buon lavoro.
*comunicato stampa

 

Commenti