Guasto a Napoli: improvvisamente senz’acqua tutta la zona bassa di Pozzuoli
Dalle 9 di stamane è venuta improvvisamente amancare l’erogazione idrica nella zona del lungomare fino alla stazione della Cumana di Arco Felice.
Tutto a causa di un guasto allastessa condotta, sul territorio di Napoli, già interessata alavori di manutenzione tra giovedì e venerdì della settimana scorsa.
A spiegare la natura del disservizio è, in un post sulla sua pagina Facebook, il sindacoGigi Manzoni:“A causa di un guasto nel territorio del comune di Napoli sulla condotta già interessata da interventi precedenti, ricadente nelle competenze di ABC e del Comune di Napoli– scrive il Primo Cittadino –è interrotta l’erogazione idrica della zona bassa della città fino a via Annecchino. I nostri tecnici sono sul posto per collaborare ad una risoluzione rapida del problema, ma al momento non si conoscono i tempi. Stiamo predisponendo il servizio di approvvigionamento con le autobotti del Comune. A breve vi comunicheremo l’esatta ubicazione”.
AGGIORNAMENTO DELLE ORE 10.10 DAL SINDACO MANZONI
“Abbiamo inviato due autobotti per l’approvvigionamento: una a Via Napoli e una a Piazza a Mare. Alle 11 una terza autobotte farà servizio mobile Via Fasano-Via Annecchino. Siamo in contatto con il Comune di Napoli per capire l’entità del guasto e soprattutto i tempi di risoluzione. Seguiranno aggiornamenti”.
