HomenewsI cassonetti spariscono, ma...

I cassonetti spariscono, ma gli incivili nessuno se li porta via…

spot_imgspot_img

Appena domenica scorsa, con una simpatica foto, avevo dato notizia dell’imminente avvio della raccolta differenziata porta a porta in via Carlo Rosini con il “pensionamento” dei cassonetti della nettezza urbana. (https://www.pozzuoli21.it/anche-i-cassonetti-parlano/ )

Ebbene, i contenitori sono spariti dall’altro ieri, martedì 22 luglio, ma purtroppo, c’è chi non si arrende al progresso e continua imperterrito a sversare i propri rifiuti lì dove fino a pochi giorni fa era possibile farlo all’interno dei cassonetti.

Un lettore, residente in zona, mi ha inviato le foto che vedete, corredate dal seguente messaggio: “Caro Direttore, dopo tanta attesa sono scomparsi i cassonetti dell’immondizia da via Carlo Rosini. Purtroppo, con essi non sono scomparsi gli incivili che continuano a lasciare la loro spazzatura dove un tempo c’erano i cassonetti. Tralasciando l’augurio di ogni bene a questi inclassificabili soggetti, mi chiedo: ma questa spazzatura chi la deve togliere? Lo farei io…ma dove la metto?”.

Non servono altri commenti.

spot_img
spot_img

Ultimi articoli pubblicati