Ricevo e pubblico
Caro Pozzuoli21, volevo segnalare, per il tuo tramite, agli uffici comunali, una situazione che accade sempre più spesso all’interno del parcheggio multipiano dei Gerolomini, sul lungomare di via Napoli.
E’ una situazione che potrebbe apparire banale ma che comunque comporta tutta una serie di disagi. Il fatto è questo: una serie di furboni, per mettere in protezione la loro stupenda auto nuova, si piazzano dritti su una striscia blu occupando ben due posti senza minimamente fregarsene dei poveri stupidi che girano di sabato sera in un parcheggio stracolmo alla ricerca di un buco in cui sostare.
internoMi chiedo: chi dovrebbe controllare che non accadano cose del genere?
I vigili? Gli addetti al parcheggio? O chi altro?
Sta di fatto che queste auto occupano due posti anziché uno (vorrei proprio sapere se, all’uscita, pagano il doppio grattino!) e succede spesso: sabato sera, solo sul mio piano di sosta, c’erano ben sei esemplari del genere parcheggiati così.
Ed è un disservizio perché si riducono i posti utili al multipiano, che risulta dunque sempre pieno anche quando non lo è.
Mi rivolgo alle autorità comunali: è possibile fare qualcosa per evitare il ripetersi di questi episodi di inciviltà e menefreghismo?
Grazie.
Lettera firmata