HomeDall'Italia e dal MondoI Pinguini Tattici Nucleari...
spot_imgspot_img
spot_img

I Pinguini Tattici Nucleari live alla RCF Arena di Reggio Emilia

L’evento sabato 9 settembre a conclusione del tour negli stadi

Milano, 12 gen. (askanews) – Una nuova, ultima data si aggiunge al lungo tour negli stadi: sabato 9 settembre 2023, i Pinguini Tattici Nucleari si esibiranno alla RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo). Undici le date complessive, da Nord a Sud fino alle isole, per incontrare fan di ogni età in un abbraccio largo centinaia di migliaia di persone. Cinque le date già sold out, due nuovi singoli – Giovani Wannabe, brano italiano più ascoltato in radio nel 2022 secondo Earone Airplay Report, 4 volte Platino, e Ricordi, Doppio Platino – che sono già degli istant classic, a lungo ai vertici di tutte le classifiche e un nuovo attesissimo album, FAKE NEWS, certificato Platino in sole quattro settimane. Questa è solo una piccola parentesi dell’incredibile stagione di successi per i Pinguini Tattici Nucleari, che annunciano oggi una nuova importantissima tappa alla RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo). L’apertura delle prevendite per la nuova data del 9 settembre è prevista per venerdì 13 gennaio alle ore 11.00 sui circuiti Ticketone e Ticketmaster. Per tutti coloro che sono in possesso di uno o più biglietti per i concerti negli stadi sarà possibile acquistare ad un prezzo di vendita esclusivo e dedicato i biglietti per lo show alla RCF Arena – Reggio Emilia (Campovolo). Maggiori informazioni al link www.magellanoconcerti.it.

Sono centinaia di migliaia i biglietti venduti solo negli ultimi mesi per assistere al coinvolgente show di una band che da oltre due anni colleziona numeri da record e che colorerà l’estate con un tour incredibile, organizzato e prodotto da Magellano Concerti, regalandoci la storia di una carriera sempre in salita, che non ha mai voluto dimenticare il suo punto di partenza.

Undici quindi le tappe complessive, che consacrano il percorso dei sei ragazzi non solo come band, ma come team che negli anni ha saputo fare del gioco corale il proprio punto di forza: una squadra che è riuscita a conquistare spazi sempre più grandi nel cuore delle persone e delle città, e che è pronta a giocare il suo campionato. Il tour partirà dal Parco San Giuliano Mestre (VE), per un grande evento in collaborazione con la città di Venezia.

continua a leggere sul sito di riferimento

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Ultimi articoli pubblicati