Incidente in moto: gravissimo un 36enne di Monterusciello
Sono disperate le condizioni diProcolo Spina, 36enneautista di scuolabusche nella tarda mattinata di oggi è stato coinvolto in un terribile incidente stradale avvenuto aMonterusciello.
Procolo era infatti a bordo della suaSuzuki 600e, intorno alle 13.30, stava percorrendoil tratto in salita tra via Ungaretti e via Pasolini(la strada in cui egli risiede) quando,per cause ancora imprecisate, ha perso il controllo del mezzo, è stato sbalzato dal sellino ed è andato a sbattere con la testa sul marciapiede.
Immediatamente soccorso, il centauro è stato ricoveratoall’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di La Schianadove, dopo aver ricevuto le prime cure per suturare le ferite che aveva in tutto il corpo (a cominciare dal cranio, quasi fracassato), è stato sottoposto ad undelicatissimo intervento chirurgico.
La prognosi è riservata e i medici purtroppo non sembrano ottimisti sulla sua situazione clinica.
Sul sinistro indagano i vigili urbani.
Dalle prime indiscrezioni e dalla gravità delle ferite al capo,si presume che Spina non indossasse il casco protettivo(comunque non ancora rinvenuto) esi teme che un automobilista possa avergli tagliato la strada per poi scappare via.
