HomeCronacaIncidente in moto: gravissimo...
spot_imgspot_img

Incidente in moto: gravissimo un 36enne di Monterusciello

spot_imgspot_img

Sono disperate le condizioni di Procolo Spina, 36enne autista di scuolabus che nella tarda mattinata di oggi è stato coinvolto in un terribile incidente stradale avvenuto a Monterusciello.

Procolo era infatti a bordo della sua Suzuki 600 e, intorno alle 13.30, stava percorrendo il tratto in salita tra via Ungaretti e via Pasolini (la strada in cui egli risiede) quando, per cause ancora imprecisate, ha perso il controllo del mezzo, è stato sbalzato dal sellino ed è andato a sbattere con la testa sul marciapiede.

Il luogo dell’incidente

Immediatamente soccorso, il centauro è stato ricoverato all’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di La Schiana dove, dopo aver ricevuto le prime cure per suturare le ferite che aveva in tutto il corpo (a cominciare dal cranio, quasi fracassato), è stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico.

L’ospedale di La Schiana

La prognosi è riservata e  i medici purtroppo non sembrano ottimisti sulla sua situazione clinica.

Sul sinistro indagano i vigili urbani.

Dalle prime indiscrezioni e dalla gravità delle ferite al capo, si presume che Spina non indossasse il casco protettivo (comunque non ancora rinvenuto) e si teme che un automobilista possa avergli tagliato la strada per poi scappare via.

spot_img
spot_img

Ultimi articoli pubblicati