HomeCronacaLa banda dei fari...
spot_imgspot_img

La banda dei fari colpisce ancora sotto le telecamere sorvegliate da vigili e carabinieri

spot_imgspot_img

Lo avevamo scritto tre giorni fa confidando nel lavoro interforze tra vigili  e carabinieri annunciato dal sindaco Figliolia il 20 gennaio scorso per il controllo delle telecamere comunali.

Purtroppo però i ladri di fari sul lungomare continuano a farsi beffe del  Capo dell’Amministrazione, della Polizia Municipale e della Benemerita, tornando ad operare indisturbati ai danni dei proprietari di auto nuove.

Stanotte l’ultimo “colpo” sul lungomare, con la razzia operata su questa vettura (parcheggiata all’interno della Ztl di corso Umberto) che un nostro lettore ha immortalato.

L’ennesimo danno da centinaia di euro per l’ennesimo malcapitato, vittima di una “sorpresa” che ormai non sta più diventando tale, e non solo dalle parti della “loppa”.

Non ci resta che rinnovare gli auguri di proficuo lavoro agli investigatori per assicurare al più presto questi delinquenti alla giustizia.

E se la videosorveglianza non serve per stanarli, si faccia un controllo più capillare del territorio: specie durante le ore notturne, quando i ladri infrangono tranquillamente il coprifuoco Covid per poter fare i comodi propri.

spot_img
spot_img

Ultimi articoli pubblicati