Il sindaco Figliolia e il consigliere Tozzi (foto gino conte), genitori delle due comparse

Tra le comparse del film “San Valentino’s Stories” (prodotto con la direzione artistica di Alessandro Siani) ci sono anche le figlie del sindaco Enzo Figliolia e del consigliere comunale dei Verdi, Paolo Tozzi.

L’indiscrezione, trapelata in città nelle ultime ore, è stata confermata da uno dei genitori delle aspiranti attrici.

Federica Figliolia e Francesca Tozzi (foto di Alfio Panico)

“E’ vero, mia figlia Francesca e Federica, la figlia del Sindaco, sono state scelte come comparse nel film di Siani che si sta girando a Pozzuoli – ci dice Paolo Tozzi Sono due belle ragazze e hanno meritato questa occasione così come le altre decine di persone che hanno superato il casting tenutosi il 16 novembre all’esterno del bar Serapide. Le riprese sono già iniziate e credo che entrambe abbiano già girato le prime scene sul rione Terra”.

Tozzi smentisce dunque seccamente qualsiasi “cattivo pensiero” che già si sta facendo in città su presunti “conflitti di interesse” tra il Capo di un’Amministrazione che ha ampiamente pubblicizzato questo casting attraverso i canali istituzionali del Municipio e un consigliere comunale che ha partecipato attivamente all’organizzazione della selezione delle aspiranti comparse, così come dimostra il video che segue, pubblicato dal consigliere regionale dei Verdi, Francesco Borrelli, anch’egli presente in piazza della Repubblica nel giorno della festività di San Procolo.

IL VIDEO/ TOZZI FA IL “BUTTADENTRO” DURANTE I PROVINI PER LE COMPARSE IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA



Alessandro Siani durante le riprese del film tra i vicoli del porto

Dunque, un caloroso in bocca al lupo a Federica Figliolia, Francesca Tozzi e tutti coloro che partecipano alle riprese di questo film.

Con un invito alla produzione di “San Valentino’s Stories”: pubblicate nomi e cognomi di tutte le comparse che avete scelto nel casting di Pozzuoli, così toglierete ogni perplessità a qualsiasi malpensante.

Commenti