martedì, Giugno 18, 2024
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Lavori in via Solfatara, Tozzi nega gli ingorghi: “Sono solo lamentele di chi è contro l’Amministrazione”

Nessun ingorgo per il rifacimento del manto stradale nel tratto di via Solfatara compreso tra il cosiddetto “triangolo” e la zona nei pressi del ponte della Metropolitana.

Così almeno sostiene il consigliere comunale Paolo Tozzi che, in qualità di presidente della commissione consiliare lavori pubblici, esterna attraverso Facebook la propria opinione in merito.

“Ancora una settimana di piccolo sacrificio per la viabilità che i vigili di Pozzuoli stanno gestendo molto bene – scrive l’esponente di maggioranza eletto con i Verdi – Niente ingorghi o intasamenti particolari! I lavori completeranno tutto il rifacimento dell’asfalto di via Solfatara per rendere la nostra città sempre meglio percorribile! Le lamentele sui social sono strumentali e preconcette verso una amministrazione che continua ad operare benissimo!”.

Quelle dunque che vedete in copertina sono foto, scattate nel tardo pomeriggio di ieri, da chi è “strumentalmente preconcetto verso una Amministrazione che continua ad operare benissimo” e che ritraggono, intrappolati nel traffico, tantissimi automobilisti, alcuni dei quali hanno fatto sicuramente apposta ad impiegare quasi un’ora per raggiungere la zona Anfiteatro partendo dal lungomare, per dimostrare di essere “strumentalmente preconcetti verso una Amministrazione che continua ad operare benissimo” .

spot_img

Latest Posts

spot_img
spot_img
spot_img

ALTRI ARTICOLI

ARTICOLI PIU' LETTI