LE FOTO/ Nasce un’altra Ztl nei vicoli del centro storico

Immagine non disponibile

IlBorgo delle Piscinellediventa una“sub zona a traffico limitato”con aree e tratti di strade completamente pedonali.

Nellazona ex Gesuiti, dunque, non si potrà accedere con i veicoli dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 15 e dalle ore 18 alle ore 4 del giorno successivo, e il sabato, la domenica e i festivi infrasettimanali dalle 11 alle 4 del giorno successivo.

Inoltre, il provvedimento istituisce il divieto permanente (h24) di transito e sosta suvia Celio Rufoevia Morelli(tratto da incrocio con via Mazzini ad incrocio con via Ex Gesuiti) e suvia Ex Gesuiti(tratto da incrocio con via Celio Rufo ad incrocio con corso Garibaldi).

Viene poi confermato ilsenso unico alternatoe ildivieto di sosta permanentesuvia Gabella Portese,vico Piscinellee vico Ex Gesuiti(tratto da via Gabella Portese a via Celio Rufo), con deroga per i veicoli di proprietà dei residenti e dei titolari di un posto auto fuori sede stradale.

Così come è confermato ilsenso unico di circolazione, con divieto di sosta permanente, lungovia Giuseppe Mazziniin direzionecorso Garibaldi.

Tutti questi provvedimenti entreranno in vigore appena il Comune installerà nella zona gli appositi cartelli segnaletici ed i pannelli che indicano le nuove disposizioni.

(fonte: comunicato stampa dal portavoce del Sindaco di Pozzuoli)