HomeAttualitàLE FOTO/ Tutto pronto...

LE FOTO/ Tutto pronto per inaugurare le giostrine “elettorali”!

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Il grande giorno si avvicina e sarà sicuramente prima del 12 giugno, data in cui saremo tutti chiamati alle urne per eleggere il futuro governo cittadino.

Data in cui sicuramente molti cittadini ricorderanno il “miracolo” che “San Voto” ha ispirato al sindaco uscente Vincenzo Figliolia, supercandidato per uno scranno da consigliere nella prossima assise: la realizzazione delle nuove giostrine sul lungomare, ormai di imminente inaugurazione.

Belle, colorate, all’avanguardia, un lustro per gli occhi e una goduria per i bimbi che ne fruiranno (si spera) nella massima sicurezza.

La loro “riapparizione” era stata annunciata dallo stesso Figliolia 13 mesi fa, quando, rotte e pericolose, il Capo (ancora per poco) dell’Amministrazione le fece giustamente smontare.

Un anno di delusione per i marmocchi e di amarezza per i loro genitori nel vedersi sottratto uno spazio ludico a causa della sua scarsa manutenzione e, soprattutto, della bestialità di molti adulti.

Ma adesso è arrivato il momento di riaverle.

Adesso tutto si può, tutto si deve, tutto si fa. Viva, viva la campagna elettorale!

E ricordatevi di votare per Vincenzo: vi ha riportato le giostrine (e magari scopriremo che un anno di tempo per passare dalle parole ai fatti gli è servito per forgiarle con le sue mani sapienti, costruendole pezzo per pezzo): mica vorrete farlo arrabbiare o deluderlo?

spot_img

Ultimi articoli pubblicati