Lo scheletro di “Vicienz’ ‘a ‘mmare” diventa addirittura set fotografico per bambini!

Immagine non disponibile

Non c’è limite al peggio in ciò che accade sulrudere dell’ex ristorante “Vicienz’ ‘a ‘mmare”: dopo innumerevoli segnalazioni in merito alle pericolose incursioni digiovanissimi arrampicatorie ad ormaiquattro mesi da un’ordinanza del sindaco Figlioliache nessuno si decide a far rispettare (in primis il Capo dell’Amministrazione, purtroppo…), adesso siamo arrivati al colmo.

Nell’immagine di copertina, scattata oggi daEnzo Buono, si vede infatti cheil luogo è stato addirittura trasformato in un vero e proprio set fotografico.

Protagonista del “servizio” un bambino, per un book che chissà a cosa deve servire.

Siamo dunque al “salto di qualità”, nel senso peggiore del termine, ovviamente:se prima infatti erano solo degli irresponsabili minorenni a salire lassù, adesso il “gioco” si è esteso anche gli adulti, che si assumono peraltro un rischio enorme a carico dei loro figlioletti (o baby clienti).

L’unico modo per evitare tutto ciòè far diventare quelle macerie inaccessibili, come pure era stato stabilito dal Primo Cittadino l’11 aprile scorso.

Il perché non accada è davvero unmistero su cui ci auguriamo che qualche consigliere comunale di buon senso chieda spiegazioni a chi di dovere.