HomenewsMeglio tardi che mai...

Meglio tardi che mai…

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Dopo 12 giorni e due mie segnalazioni attraverso le pagine di questo blog, finalmente il Comune ha provveduto a sostituire e rimettere in piedi un palo che a via Napoli sorregge il cartello con il divieto di esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo.

Nel primissimo pomeriggio di oggi, infatti (come si vede dalla foto in alto) un operaio del Municipio si è recato sul luogo del cedimento e ha fatto quel che bisognava fare in verità anche da molto prima.

Ripristinato dunque un “simbolo della legalità”, soprattutto nell’ipotesi (non peregrina) che non sia stato né il maltempo né un incidente, bensì la precisa volontà di qualcuno a mettere k.o. il palo con il suo “contenuto”, così come ho scritto sia l’altro ieri (http://www.pozzuoli21.it/simbolo-di-legalita-abbattuto-da-10-giorni-e-il-comune-continua-a-dormire/) che il 5 gennaio (http://www.pozzuoli21.it/simbolo-di-legalita-abbattuto-da-10-giorni-e-il-comune-continua-a-dormire/).

Ovviamente, ringrazio chi nelle “stanze di bottoni” ha letto il mio ripetuto appello a risolvere questa situazione, agendo di conseguenza.

Spero di non dovermi mai più occupare di problemi del genere.

Così come mi auguro che, in casi simili, l’intervento degli organi preposti sia molto più celere e non “indotto” .

spot_img

Ultimi articoli pubblicati