domenica, Aprile 27, 2025
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Montagna Spaccata chiusa da lunedì: 40 giorni di disagi per gli automobilisti in transito tra Pozzuoli e Quarto

Disagi in vista per la circolazione veicolare tra Pozzuoli e Quarto. Tra il 12 febbraio ed il 22 marzo, infatti, la Montagna Spaccata sarà chiusa (prima totalmente e poi parzialmente) al traffico a causa di urgenti lavori di consolidamento del costone del Castagnaro.

Lo ha stabilito l’Amministrazione Comunale puteolana con un’ordinanza dirigenziale firmata quest’oggi (CLICCA QUI PER LEGGERLA).

La chiusura totale della strada avverrà per otto giorni consecutivi, dalle ore 9 di lunedì 12 febbraio alle ore 17 di lunedì 19 febbraio.

La chiusura parziale in direzione Pozzuoli (con senso unico alternato sulla corsia in direzione di Quarto tra le 9 e le 17) avverrà invece da martedì 20 febbraio a venerdì 22 marzo.

spot_img

Latest Posts

spot_img
spot_img
spot_img

ALTRI ARTICOLI

ARTICOLI PIU' LETTI