Ricevo e pubblico
Salve, Danilo Pontillo. Le mando questo messaggio con la speranza che almeno Lei mi possa aiutare.
Non so più cosa fare, ho lanciato un appello su Facebook (CLICCA QUI PER LEGGERLO CON TUTTI I COMMENTI) ho provato a chiamare anche Striscia la Notizia ma non ancora mi devono dare risposta.
Io mi chiamo Lena, abito in un palazzo del lotto 2 a Monterusciello, sono diverse settimane che sto avendo un sacco di problemi in casa (una volta si è addirittura otturata la fogna e dal mio bagno è uscita la cacca: ci siamo allagati…).
Da quando c’è questa umidità, ho le infiltrazioni di acqua in camera da letto.
Io non chiedo niente, non mi interessa di quando avranno inizio i lavori, voglio solo che qualcuno mi ascolti.
Ho quest’acqua che entra nelle pareti della mia camera da letto, sono sposata da un anno e mezzo e già devo buttare i mobili con cui avevo arredato questa stanza.
Io, mio marito e mia figlia stiamo dormendo su un divano in cameretta: mia figlia soffre di asma, ha 7 mesi e ogni 15 giorni prende sempre febbre e raffreddore.

Lunedì ho mandato un messaggio al Sindaco, gli ho spiegato la situazione, lui ha visualizzato il messaggio e non ha risposto.
Sempre lunedì, di sera, mentre montavamo il letto matrimoniale in cameretta, ci siamo accorti che anche il letto è da buttare per via dell’infiltrazione.
Ho rimandato un altro messaggio al Sindaco dicendo di mandarmi qualcuno entro martedì mattina altrimenti mi sarei rivolta ai carabinieri, ma anche questa volta nessuna risposta…
Allora chiedo a Lei e al Suo blog un aiuto.
Mi aiuti a farmi ascoltare, ho bisogno che qualcuno venga a tamponare queste fessure che ci sono all’esterno del palazzo e che mi causano queste infiltrazioni di acqua.
Mi aiuti a difendere mia figlia che ha 7 mesi e non può vivere respirando tutta questa umidità che penetra dal muro.
Non sappiamo nemmeno cosa ci sta in questi muri.
La prego, mi aiuti Lei, non posso aspettare fino a quando avranno inizio i lavori!!!
Io a mie spese ho rifatto la casa da zero, ho speso tantissimi soldi per metterla a nuovo perché stava proprio rovinata, ma adesso non posso più fare nulla, non posso mettermi ad aggiustare il palazzo a mie spese….