HomeAttualitàMoto, scooter e ciclomotori:...

Moto, scooter e ciclomotori: da ferragosto sosta libera sul Molo Caligoliano (ma attenzione agli orari!)

spot_imgspot_img

Con un’ordinanza firmata oggi (CLICCA QUI PER LEGGERLA), il sindaco Gigi Manzoni ha disposto l’istituzione di un’area di parcheggio per motociclette, scooter e ciclomotori all’interno del Molo Caligoliano.

Gli stalli sono disegnati a strisce bianche nella zona sinistra subito dopo il cancello d’ingresso del sito, saranno gratuiti e fruibili a partire da lunedì 15 agosto negli orari di apertura del sito, oltre i quali i motoveicoli saranno multati e rimossi con il carro attrezzi.

Per la sola giornata di Ferragosto l’area del Molo sarà adibita a parcheggio soltanto dalle 20 alle 2 del mattino successivo, per consentire l’effettuazione del Pennone a Mare.

In tutti gli altri giorni, invece, il Molo Caligoliano sarà aperto alle auto e ai mezzi a due ruote sempre a partire dalle 9.30 del mattino ma chiuderà alle 0.30 del giorno successivo dalla notte tra la domenica ed il lunedì e fino alla notte tra il giovedì ed il venerdì, all’1 del giorno successivo nelle sole notti tra il venerdì ed il sabato, alle 2 del giorno successivo nelle notti tra il sabato e la domenica.

Ricordiamo che, soltanto in occasione del Ferragosto, anche l’altro parcheggio gratuito (con disco orario) per le auto che transitano nel centro storico, istituito presso il mercato ittico all’ingrosso, posticiperà la chiusura alle 2 del mattino di martedì 16.

spot_img
spot_img

Ultimi articoli pubblicati