Musica, aperitivi e solidarietà da oggi pomeriggio alla Darsena
Dalle 17 a mezzanotteladarsenavivrà l’ultimo momento di aggregazione per queste festività nell’ambito del FestivalPozzuoli S’Move, conmusica,aperitivima anchetanta solidarietà.
Presso il centro raccolta bicchieri del “valione”, infatti, grazie alle associazioni“Pozzuoli Solidale”,“Putecoli”e“Tuenda”, in collaborazione con il Comune sarà possibiledonare dolciumi per regalare, a domicilio, una calza della Befana a cento bambini puteolani con famiglie in difficoltà economiche.
Un’iniziativa bellissima che ci auguriamo possa avere il massimo riscontro possibile. Ricordiamo che per raggiungere il luogo dell’eventosi potranno utilizzare gratuitamente navette comunaliche partono ogni 20 minuti (dalle 18 all’1 di notte) daiparcheggi gratuitidell’Olivetti(sempre aperto), della scuola media“Pergolesi”di Arco Felice (aperto fino alle 2 di notte), delparco urbano attrezzatodi via Vecchia delle Vigne (aperto fino alle 2 di notte), dell’areaex Sofer(sempre aperto), divia Fasanosia all’uscita dal tunnel (sempre aperto) sia nelmercatoalla minuta (sempre aperto).
Non collegati da navette ma sempre gratuitiedaperti fino alle due di nottesono invece iparcheggi del mercato ittico all’ingrosso e del molo Caligoliano.
