Francesco Paolantoni ed Eugenio Bennato, due tra gli artisti che si esibiranno al rione Terra


Non solo cinema al rione Terra ma anche concerti e rappresentazioni teatrali. E’ questo il mix proposto dall’Amministrazione Comunale nell’ambito della rassegna “Phlegreando”, curata dall’Assessorato municipale alla Cultura e al Turismo (diretto da Stefania De Fraia) in collaborazione con la Città Metropolitana.

Siamo in grado di proporvi, in anteprima sulla conferenza stampa che lo ufficializzerà, il calendario degli spettacoli in programma sulla rocca, tutti con inizio alle 21.

Otto gli eventi musicali (giovedì 23 luglio con “That’s Napoli Live Show” di Carlo Morelli; sabato 1 agosto con Monica Sarnelli; domenica 9 agosto con “La Maschera”; venerdì 14 agosto con Eugenio Bennato; venerdì 28 agosto con Gianni Lanni (nella foto); lunedì 31 agosto con “Acustico Napoletano”; sabato 5 settembre con Mario Castiglia; sabato 12 settembre con la Nuova Compagnia di Canto Popolare) e due quelli teatrali (martedì 28 luglio e in replica mercoledì 29 luglio “Pozzuoli Verba Ridens” con Francesco Paolantoni, Massimo Andrei, Stefano Sarcinelli e Giobbe Covatta; domenica 23 agosto con Massimiliano Gallo).

Tranne che per i due spettacoli del 28 e 29 luglio (che saranno gli unici gratuiti ma vi si potrà assistere solo con prenotazione obbligatoria e fino ad esaurimento posti contattando il sito http://www.scabec.it/verbaridens o telefonando al 375/6285194), tutti gli altri eventi saranno a pagamento.

Costo del biglietto: 3 euro se acquistato al botteghino del rione Terra, con sconto di 50 centesimi se lo si prenoterà on line contattando il sito https://arenaputeolana.18tickets.it/ oppure telefonando al 351/2412711.

LA LOCANDINA UFFICIALE DEGLI SPETTACOLI MUSICALI E TEATRALI AL RIONE TERRA