HomeDall'Italia e dal MondoNasce Axians Italia, player...
spot_imgspot_img
spot_img

Nasce Axians Italia, player specializzato Ict con ricavi da 90 mln

Accompagnerà le aziende nella digital trasformation

Roma, 11 gen. (askanews) – Nasce Axians Italia, player specializzato nell’Ict. La societò nasce dalla fusione di Axians Brand id, Axians Saiv e Axians Sirecom. Le tre società di Vinci Energies Italia, tutte facenti parte del network internazionale Axians di Vinci Energies e tutte specializzate in ambito Ict in servizi e soluzioni per la trasformazione digitale, oltre che in servizi di sicurezza informatica, da oggi opereranno sotto una sola denominazione, dando così vita a un nuovo soggetto giuridico più integrato, performante e competitivo. Con un fatturato previsto di 90 milioni di euro nel 2022 e più di 380 dipendenti, Axians Italia accompagnerà le aziende, pubbliche e private, nello sviluppo di progetti per la digital transformation, abbracciando con ancora più forza la visione customer centric fondamentale per assicurare e garantire le migliori soluzioni ICT sul mercato.

“Con la nascita di Axians Italia, vogliamo completare un percorso di integrazione, non solo delle tante competenze a disposizione ma anche delle diverse soluzioni tecnologiche, che abbiamo iniziato nei fatti già qualche anno fa. Questo ci consentirà di promuovere progetti sempre più completi grazie a gruppi trasversali di sviluppo e all’unificazione sia dei partner program dei vendor, sia dei livelli di certificazione che ci permetteranno non solo di rendere il lavoro più facile ma soprattutto più efficace e performante per i nostri clienti” – ha detto Michele Armenise, ceo di Axians Italia.

“Siamo fieri di annunciare che tale fusione non comporterà alcuna contrazione del personale preesistente, che verrà valorizzato mediante la costituzione di team integrati e altamente specializzati, e sarà in grado di rispondere efficacemente e tempestivamente a un mercato in continua evoluzione. Tutto il know-how sviluppato in questi anni, e ora messo a sistema in maniera strutturata, ci permetterà di essere uno di player di riferimento assoluto in tutta Italia in ambito di ICT. Siamo contenti che un brand della nostra famiglia stia crescendo in maniera così importante. Continueremo a sostenere con convinzione la crescita di Axians Italia con l’obiettivo di affermarci sempre più come leader di settore”. ha concluso Thomas Panozzo, Country Managing Director Vinci Energies Italia.

continua a leggere sul sito di riferimento

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Ultimi articoli pubblicati