Sarà Valeria Marini ad aprire oggi le “Notti sul Golfo”, l’iniziativa  che si  svolgerà ogni mese sino a maggio 2022 abbinata al Premio del Mediterraneo.

Ospiti in questa serata-evento anche il popolare conduttore Tv Beppe Convertini, Rosario Miraggio, i belli delle fiction Roberto Farnesi e Luca Capuano.

Molto attesa sarà la presenza di Sergio Sylvestre (ex vincitore del talent “Amici” di Maria De Filippi) che in questi giorni ha in promozione il suo nuovo singolo .

L’iniziativa non è patrocinata da enti pubblici ma prodotta interamente dal promoter puteolano Ugo Autuori e si svolgerà con dei salotti pomeridiani al Grand Hotel Serapide di Pozzuoli e poi con la cena di gala al complesso Black and White.

“I salotti pomeridiani rappresentano un grande punto d’incontro tra tante realtà -afferma lo stesso Autuori- Avremo tra gli ospiti lo scrittore Nicola Paone, Raffaele Carlino del gruppo Carpisa, Nicola Timpone, direttore artistico di Marateale festival del cinema, e l’imprenditore del settore alberghiero Pasquale Pugliese. Sarà un altro passo verso la ripartenza e verso la normalità nel settore dell’intrattenimento”.

(comunicato stampa)