HomeGuestpost“Nuova Fenigi”: a Monterusciello...
spot_imgspot_img
spot_img

“Nuova Fenigi”: a Monterusciello qualità e convenienza per arredare la tua casa

Progettare e arredare la casa dei tuoi sogni a costi contenuti? A Pozzuoli è possibile grazie all’esperienza ed alla professionalità dello staff di Nuova Fenigi, il negozio di arredamenti che da ormai quasi 25 anni accontenta le esigenze di ogni famiglia.

Basta recarsi a Monterusciello, al civico 38/b di via Salvatore Di Giacomo, per scoprire, in una spaziosa area espositiva, un mondo di marchi pregiati (Lube e Giessegi tra i tanti) coniugando qualità, eleganza e prezzi accessibili a chiunque, di gran lunga inferiori rispetto a qualsiasi competitor (grazie ai minori di costi di gestione aziendale garantiti da una conduzione familiare) ma soprattutto modalità di pagamento estremamente flessibili.

Sono infatti possibili finanziamenti in sede fino a 6.000 euro senza busta-paga e, se si dispone di un conto corrente bancario o postale, la prima rata potrà essere versata dopo tre mesi dall’acquisto.

In più, a tutti i suoi clienti, Nuova Fenigi regala il trasporto, il montaggio e l’assistenza post-vendita per ben due anni dall’acquisto.

Chiedere di più ad un mobilificio è praticamente impossibile.

La famiglia Cacciapuoti ti aspetta in sede dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 per offrirti la migliore soluzione qualità/prezzo per ogni ambiente della tua abitazione.

Per prenotare un appuntamento puoi anche telefonare ai recapiti 081/5243059 e 328/0387900 oppure inviare una mail a fenigi1969@libero.it

spot_img
spot_img
spot_img

Ultimi articoli pubblicati