Homenews“Ore 17,58: telefono ai...
spot_imgspot_img

“Ore 17,58: telefono ai vigili urbani…ma una voce registrata mi dice che gli uffici sono chiusi!”

spot_imgspot_img

Ricevo e pubblico*

Egregio Pontillo, ecco, ci risiamo. Come vorrei non essere costretto a scriverLe.

evidentemente le cose che non vanno capitano tutte a me, ma Le assicuro che questa volta è anche imbarazzante sottoporle quello che mi è capitato.

Poco prima delle 18, proveniente da Napoli mentre percorrevo Via San Gennaro Agnano, a bordo della mia moto, all’altezza del civico 76, nell’evitare un avvallamento, causato da lavori stradali, trappole pericolosissime per i motociclisti, perdevo il controllo della stessa finendo sul marciapiede.
comando vigili urbani (2)Per fortuna, ed anche per una dose di esperienza riuscivo a non cadere senza riportare alcun danno.

Allora, trovo su internet il numero della Polizia Locale di Pozzuoli 081/8551838 per segnalare tale buca. Qui mi rispondeva un disco….con tale messaggio preregistrato Gli uffici della Polizia Municipale non sono operativi. L’attività riprenderà alle ore 7.30. Grazie.”  Erano le ore 17.58.

L’AUDIO PREREGISTRATO 

Allora mi chiedo: il signor Sindaco è a conoscenza che la Polizia Locale di Pozzuoli è chiusa?

Come fa a garantire i servizi minimi ai cittadini Puteolani che ne hanno bisogno?

Come si conciliano queste scelte con i continui inviti fatti dal Sindaco e dall’Amministrazione ai cittadini a denunciare a segnalare in nome di quella sicurezza che evidentemente, visto la telefonata, non riesce a mantenere??

*Vito Bondi

spot_img
spot_img

Ultimi articoli pubblicati