HomenewsPari Opportunità: Pozzuoli ha...
spot_imgspot_img
spot_img

Pari Opportunità: Pozzuoli ha il suo simbolo

La commissione Pari Opportunità del Comune di Pozzuoli ha il suo simbolo. Lo conosceremo giovedì 30, a partire dalle ore 18, quando, a Palazzo Toledo  ci sarà la premiazione del logo vincitore del bando di concorso indetto dallo stesso organismo con un manifesto pubblico, di cui Pozzuoli21 ha ampiamente scritto il 2 gennaio (https://www.pozzuoli21.it/concorso-a-premi-per-il-simbolo-puteolano-delle-pari-opportunita/).

Il verdetto sarà emesso esaminando i nove disegni pervenuti alla commissione entro lunedì della scorsa settimana.

A sentenziare sarà una giuria di esperti composta dalla pittrice Aida Guardai, dal webmaster e webdesigner Antonio Colombo e dal grafico Costantino Sgamato.

L’autore (o autrice) del logo vincitore si aggiudicherà un soggiorno per due adulti e un bambino; il secondo classificato vincerà un gioiello e il terzo classificato un profumo  (premi offerti da altrettanti sponsor privati).

Alla manifestazione (che vedrà il presidente della commissione, Valentina Buono presentare la progettazione prevista per l’anno in corso nonché tutti i componenti il sodalizio), interverranno il sindaco Enzo Figliolia, il presidente del consiglio comunale Enrico Russo, l’assessore alla cultura Franco Fumo, la consigliera provinciale di parità Luisa Festa, l’assessore provinciale alle pari opportunità Giovanna Del Giudice e la sua omologa comunale Teresa Stellato.

Al termine della cerimonia, l’Amministrazione consegnerà una targa a Luisa Pisa, l’atleta puteolana che, il 3 novembre scorso, ha partecipato all’ultima edizione della maratona di New York.

(nella foto grande in alto, un’immagine di repertorio di Palazzo Toledo scattata da Nando Panico)

 

spot_img
spot_img
spot_img

Ultimi articoli pubblicati