HomenewsPasqua e Pasquetta a...
spot_imgspot_img
spot_img

Pasqua e Pasquetta a Pozzuoli: fumata bianca per i parcheggi

Le polemiche natalizie sono servite a non perseverare negli errori.

E così, per le festività pasquali, a differenza di quelle di fine anno scorso, l’Amministrazione ha deciso di gestire diversamente l’orario dei due parcheggi notoriamente più frequentati dai visitatori.

Per il Multipiano infatti si è decisa l’apertura fino alle 3 di notte da venerdì 25 fino a martedì 29.

Un provvedimento arrivato nel tardo pomeriggio al termine di febbrili riunioni tra politici, dirigenti e sindacati per trovare soldi e personale necessari ad evitare che l’area di sosta a pagamento  alle porte del lungomare potesse chiudere alle 20, così come inizialmente sembrava che dovesse accadere: ipotesi che stava per scatenare una vera e propria rivolta da parte dei ristoratori, già “scottati” da quanto accaduto tre mesi fa.

Novità importanti anche per il molo Caligoliano, che è invece disponibile (sempre gratis) ma stavolta per la sua intera lunghezza (circa 500 posti auto garantiti) in virtù di un accordo tra Comune e Capitaneria.

Oggi, domani (giovedì 24) e domenica 27 il suo orario di apertura è 9-21; venerdì 25 e lunedì 28 (Pasquetta) l’orario è 9-23; mentre sabato 26 il Caligoliano aprirà alle 9 e chiuderà a mezzanotte.

spot_img
spot_img
spot_img

Ultimi articoli pubblicati