HomeAttualitàPennone a mare: ecco...
spot_imgspot_img

Pennone a mare: ecco il programma ufficiale con i nomi di tutti i partecipanti

spot_imgspot_img

Dopo le anticipazioni di Pozzuoli21, ecco che arriva anche il programma ufficiale del “Pennone a Mare”, la tradizionale gara sul “palo di sapone” in onore della Madonna Assunta, organizzata per le 16.30 di lunedì 15 agosto dal Comune e dalla Pro Loco in collaborazione con il Comitato dei Pescatori e la parrocchia di Santa Maria delle Grazie.

La sfida all’ultima bandierina (che si terrà come sempre nell’area portuale del Molo Caligoliano) vedrà fuori gara il presidente del Comitato, Francesco Di Domenico (noto con il soprannome di “Cicciariello”) e ben quindici partecipanti.

Ecco i loro nomi:  Vincenzo Perrotta (capitano), Carlo Perrotta, Mario Clivio, Florindo D’Oriano, Luigi Rezzo, Salvatore Corcione, Biagio Rezzo, Marco D’Avanzo, Gennaro Rezzo, Gioacchino Rimoli, Emanuele Causa, Luigi Carannante, Luigi Esposito, Pasquale Rocco e Ciro Basile.

La competizione, preceduta dalla benedizione degli atleti, terminerà alle 18, in concomitanza con l’inizio della Santa Messa celebrata da don Tonino Russo nella vicina chiesetta dell’Assunta.

Alle 23, invece, ancora presso il Molo Caligoliano, ci sarà l’altrettanto tradizionale spettacolo di fuochi artificiali, organizzato dal Comune.

spot_img

Ultimi articoli pubblicati