sabato, Aprile 26, 2025
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Per aiutare Carla Caiazzo, il Comune organizza una cena spettacolo e promuove un conto corrente

Ricevo e pubblico*

Una serata di beneficenza per sostenere e aiutare Carla Caiazzo, giovane donna puteolana bruciata viva dall’ex compagno lo scorso febbraio mentre era all’ottavo mese di gravidanza.
Ad organizzarla è l’amministrazione comunale di Pozzuoli in collaborazione con l’associazione “Nuovi Orizzonti”.
L’evento, una cena spettacolo con la partecipazione di sponsor e personaggi del mondo della moda e della cultura, si terrà giovedì 22 settembre, con inizio alle ore 19:30, presso il complesso Averno Damiani.

Carla Caiazzo
Carla Caiazzo

“Tutti uniti per Carla”, questo lo slogan che accompagnerà la serata, nata come prima iniziativa di “Pozzuoli & Friends”, maratona di beneficenza voluta dall’assessore alle Politiche Sociali e Pari Opportunità Lydia De Simone per sostenere cause umanitarie nell’ambito flegreo, in collaborazione con Teresa Cannavacciuolo, presidente di “Nuovi Orizzonti”, e l’imprenditrice Elena Arrichiello.

Molti saranno gli sponsor che scenderanno in campo, tra cui una delle ultime eccellenze campane nel settore moda Alessandro Legora, e tanti i volti noti che animeranno la serata a bordo piscina: Mario Ermito e Gennaro Lillio attori di fiction, Mister e Miss Athena Lemnia 2016, Francesco Manisi, attore teatrale, e tanti altri.

Lydia De Simone, assessore comunale alle politiche sociali
Lydia De Simone, assessore comunale alle politiche sociali

Coloro che volessero aiutare Carla Caiazzo partecipando alla serata, potranno contattare la segreteria dell’assessorato alle Politiche Sociali al numero 0818551290, l’associazione “Nuovi Orizzonti” al numero 0815246880 o rivolgersi presso il Complesso Averno Damiani.

Chi invece volesse donare liberamente e sostenere la causa può effettuare un bonifico alle seguenti coordinate bancarie:
BANCA POPOLARE DI NOVARA- FIL. DI ARCO FELICE-POZZUOLI “Tutti uniti per Carla” IBAN: IT  11 K 05034 40100 000000007624.

*Ufficio Stampa Comune di Pozzuoli

spot_img

Latest Posts

spot_img
spot_img
spot_img

ALTRI ARTICOLI

ARTICOLI PIU' LETTI