Pomeriggio di festa quello di oggi per il Movimento Cinque Stelle di Pozzuoli. Alle ore 17, infatti, in piazza della Repubblica ci sarà il deputato Alessandro Di Battista a sostenere in prima persona la candidatura a sindaco di Antonio Caso.

Antonio Caso, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a Pozzuoli

“Stiamo combattendo giorno dopo giorno contro coalizioni di centinaia di persone e candidati sindaco che non hanno più nessuna credibilità  – dichiara Antonio CasoAlessandro verrà a supportare la Rivoluzione che abbiamo in mente per Pozzuoli; saremo in piazza, tra la gente, come facciamo da anni. Noi lottiamo, giorno dopo giorno, contro squali della politica. Ben 4 dei 6 candidati sindaco sono politicanti che vediamo da anni e che da anni hanno sempre la stessa missione: fare promesse, conquistare una poltrona e poi dimenticarsi dei loro veri datori di lavoro, i cittadini! Noi parliamo di idee e chiediamo a tutti partecipazione e conoscenza. Il voto deve essere cosciente. Non siamo politici – precisa Casoed abbiamo solo un compito:  bonificare Pozzuoli dalla vergognosa classe dirigente che l’ha amministrata in questi anni”.

Con Alessandro Di Battista, in piazza ci saranno anche il senatore Paola Nugnes, il deputato Angelo Tofalo e i consiglieri regionali Luigi Cirillo e Valeria Ciarambino.

(fonte: comunicato stampa)

Commenti