domenica, Marzo 16, 2025
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Piazza della Repubblica, ore 17: arriva Di Battista per il sindaco “grillino”

Pomeriggio di festa quello di oggi per il Movimento Cinque Stelle di Pozzuoli. Alle ore 17, infatti, in piazza della Repubblica ci sarà il deputato Alessandro Di Battista a sostenere in prima persona la candidatura a sindaco di Antonio Caso.

Antonio Caso, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a Pozzuoli

“Stiamo combattendo giorno dopo giorno contro coalizioni di centinaia di persone e candidati sindaco che non hanno più nessuna credibilità  – dichiara Antonio CasoAlessandro verrà a supportare la Rivoluzione che abbiamo in mente per Pozzuoli; saremo in piazza, tra la gente, come facciamo da anni. Noi lottiamo, giorno dopo giorno, contro squali della politica. Ben 4 dei 6 candidati sindaco sono politicanti che vediamo da anni e che da anni hanno sempre la stessa missione: fare promesse, conquistare una poltrona e poi dimenticarsi dei loro veri datori di lavoro, i cittadini! Noi parliamo di idee e chiediamo a tutti partecipazione e conoscenza. Il voto deve essere cosciente. Non siamo politici – precisa Casoed abbiamo solo un compito:  bonificare Pozzuoli dalla vergognosa classe dirigente che l’ha amministrata in questi anni”.

Con Alessandro Di Battista, in piazza ci saranno anche il senatore Paola Nugnes, il deputato Angelo Tofalo e i consiglieri regionali Luigi Cirillo e Valeria Ciarambino.

(fonte: comunicato stampa)

spot_img

Latest Posts

spot_img
spot_img
spot_img

ALTRI ARTICOLI

ARTICOLI PIU' LETTI