HomenewsPosta di via Terracciano...
spot_imgspot_img
spot_img

Posta di via Terracciano chiusa per tre settimane da domani al 31

Da domani, venerdì 10 ottobre e per tre settimane di seguito (fino a venerdì 31 di questo mese) resterà chiuso l’ufficio postale di via Terracciano. L’intera struttura, infatti (come fa sapere la direzione della filiale Napoli 2 di Poste Italiane), necessita di lavori di adeguamento che renderanno gli sportelli “più efficienti e vicini alle esigenze dei cittadini”.

Nelle tre settimane di chiusura, gli abituali clienti di via Terracciano potranno usufruire di sportelli dedicati presso l’ufficio postale di Arco Felice, dove sarà disponibile anche il servizio di ritiro della corrispondenza non recapitata dal portalettere per assenza del destinatario.

La posta di Arco Felice, dove saranno aperti sportelli appositamente dedicati ai clienti dell'ufficio di via Terracciano
La posta di Arco Felice, dove saranno aperti sportelli appositamente dedicati ai clienti dell’ufficio di via Terracciano

Certo, non sarà semplice raggiungere la nuova destinazione, né per  chi si serve soltanto dei mezzi pubblici, né per i “motorizzati” alle prese col traffico e la carenza di parcheggi.

Così come sarà prevedibile un ingolfamento dello sportello di via Napoli, dove presumibilmente si recheranno molti di coloro che abitano nella zona alta di Pozzuoli e hanno da sbrigare incombenze che possono essere effettuate in qualsiasi ufficio postale.

Ma tant’è: ben vengano i lavori a via Terracciano se apporteranno davvero un miglioramento del servizio.

E, perché no, anche qualche misura di sicurezza in più, viste le numerose rapine subìte.

 

(nella foto grande, l’ingresso dell’ufficio postale di via Terracciano)

spot_img
spot_img
spot_img

Ultimi articoli pubblicati