Ricevo e pubblico*

Sono passate due stagioni da quando i diavoli rossi sono tornati a rappresentare la nostra Pozzuoli nel mondo del pallone, due stagioni fatte di tanti sacrifici e di tante delusioni vedendo la nostra Puteolana lottare per obiettivi che non merita per la sua storia, e salvarsi per il rotto della cuffia nell’ultima stagione.

Due anni in cui il nostro sostegno e la nostra voce non sono mai mancati e che nessuno di noi ha messo mai in dubbio, per l’amore e l’appartenenza che ci lega a quella maglia granata.

Dopo due stagioni, sembra che il progetto portato in città da “Di Marino” si sia arenato e che non ci siano buone prospettive per la prossima stagione.

Dopo soli due anni, ci ritroviamo a vivere situazioni dolorosamente già vissute, con tante illusioni, tante parole ma pochi fatti concreti e tanti speculatori nell’aria.

Vogliamo chiarezza sul futuro della nostra squadra, la società non deve far passare altro tempo, non può tormentarci l’ennesima estate facendoci restare sul filo del rasoio senza sapere cosa ne sarà del nostro futuro, é una questione di rispetto per chi ha lottato e si é comunque sacrificato per la maglia, onorandola sempre e comunque, in ogni stadio in cui ha giocato. Basta parole e basta bugie, basta illusioni che non ne possiamo piú.

Se c’é un progetto serio che possa portare i nostri colori ai livelli che meritano, che si attui subito senza aspettare ancora.

Se così non fosse, chiediamo allora che si faccia un passo indietro, per rispetto della nostra città, per la nostra storia, per quella maglia e quei colori granata che abbiamo scolpiti nel cuore.

Società, politici e imprenditori, siamo stanchi di speculazioni sulla nostra passione! Pretendiamo rispetto e meritiamo di più!

*Old Fighters Pozzuoli