domenica, Aprile 27, 2025
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Raffica di multe notturne sulle strisce blu, consigliere accusa i vigili: “Così terrorizzano i cittadini, la politica deve intervenire!”

L’operato dei vigili urbani finisce nuovamente al centro dell’attenzione mediatica.

Stavolta ad alzare pubblicamente la voce è un consigliere comunale.

Si tratta di Enzo Pafundi (nella foto), noto commerciante della città, che stamattina con un post su Facebook ha lanciato un appello a tutta la classe politica affinché intervenga per ottenere dalla polizia municipale un atteggiamento ispirato al buon senso.

“All’una e trenta di notte, in via Campi Flegrei vi erano cinque volanti dei vigili urbani che sanzionavano tutte le auto parcheggiate nelle strisce blu, probabilmente perché contrarie al senso di marcia (…) – ha scritto Pafundi – L’imprenditoria a Pozzuoli è morta, lo sto pagando sulla mia pelle, ho protocollato più di un anno fa una richiesta di stallo per lo scarico delle merci a via Solfatara, ma nulla, bisogna scaricare con gli elicotteri. Quando presenteranno i programmi elettorali, colleghi commercianti e cittadini, chiedete se hanno previsto che in città possa esistere il commercio oppure va desertificata. I vigili urbani dovrebbero essere amici dei cittadini, sicuramente alcuni atteggiamenti degli automobilisti sono intollerabili (…) però se si continua così Pozzuoli non ha speranze commerciali, ci vorrebbe un poco più di tolleranza, non posso pensare che a Pozzuoli siano tutti cattivi guidatori, sinceramente non c’è puteolano o avventore che non sia colpito dallo spiegamento ”multante” puteolano. Non terrorizziamo l’utenza altrimenti sarà sempre peggio: invito la politica puteolana ad intervenire, così non va bene”.

spot_img

Latest Posts

spot_img
spot_img
spot_img

ALTRI ARTICOLI

ARTICOLI PIU' LETTI