HomeCronacaRapina e scippi a...
spot_imgspot_img
spot_img

Rapina e scippi a minorenni: 22enne ai domiciliari

La Compagnia Carabinieri di Pozzuoli ha dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari – emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su proposta  della locale Procura della Repubblica – nei confronti del 22enne Pasquale Esposito, gravemente indiziato di aver commesso una rapina e due scippi, nei mesi di marzo e maggio di quest’anno.

L’attività investigativa, condotta dalla Stazione Carabinieri di Pozzuoli, ha permesso di acquisire gravi indizi di colpevolezza nei confronti di Esposito, che, in tutti e tre gli episodi, sottraeva con violenza alle vittime, due delle quali minorenni, i telefoni cellulari e alcuni oggetti in oro, che lo stesso 22enne aveva immediatamente venduto in un “Compro Oro” di Pozzuoli.

Per un reato analogo, quest’estate, i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia flegrea avevano già eseguito un’ ordinanza di misura cautelare emessa nei confronti dello stesso Esposito dal G.I.P. del Tribunale di Napoli: provvedimento per il quale il 22enne si trovava già recluso presso la propria abitazione.

spot_img
spot_img
spot_img

Ultimi articoli pubblicati