HomeDall'Italia e dal MondoReworld Media apre la...
spot_imgspot_img
spot_img

Reworld Media apre la filiale in Italia, a guidarla Daniela Sola

Casa editrice francese apre filiale dopo acquisti Grazia e Icon

Milano, 11 gen. (askanews) – Il gruppo francese Reworld Media apre una filiale in Italia, dopo aver rilevato da Mondadori Grazia e Icon. Reworld Media Italia sarà guidata dall’ad Daniela Sola, precedentemente responsabile delle stesse attività presso il gruppo Mondadori. Lo si legge in una nota.

Con 80 marchi di proprietà e presente in 23 paesi, il gruppo francese, si legge, “ha scelto di creare una filiale dedicata alle sue attività editoriali in Italia, portando a frutto i suoi 10 anni di savoir-faire in questo ambito, oltre a competenze digitali e tecnologiche”, spiega la nota.

“L’obiettivo di creare una filiale italiana è duplice”, ha detto dichiara Gautier Normand, Direttore Generale di Reworld Media. “Vogliamo essere presenti in maniera stabile in Italia, rinforzando la vicinanza con la squadra già presente sul territorio, i nostri clienti e i nostri partner. L’Italia è un mercato chiave del settore mediatico in Europa, dove il nostro gruppo gode già di ottima reputazione e intende sviluppare le sue collaborazioni internazionali con l’ambizione di diventare un leader europeo”, ha aggiunto.

“I brand Grazia e Icon – ha spiegato l’ad di Reworld Italia Daniela Sola – si sono sempre distinti per la loro forte identità sulla scena editoriale internazionale. Sono previsti sviluppi significativi per questi due marchi e sono certa che questo nuovo capitolo rappresenti una sfida stimolante, soprattutto tenendo conto degli obiettivi ambiziosi di crescita che abbiamo sia in Italia che su scala internazionale”. continua a leggere sul sito di riferimento

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Ultimi articoli pubblicati