Con il film “Cena con delitto” di Rian Johnson, in programma domani, mercoledì 15 luglio, alle ore 21, torna il cinema all’aperto al Rione Terra di Pozzuoli.

La rassegna cinematografica avrà luogo nel Largo Sedile dei Nobili e proseguirà fino al 15 settembre.

Saranno 200 i posti disponibili e si accederà, fino ad esaurimento, acquistando un ticket on line (preferibile) al costo di 3,50 euro a persona o recandosi direttamente al Rione Terra (4 euro).

«Il cinema all’aperto fa parte del progetto “Phlegreando”, realizzato con fondi della Città Metropolitana e del Comune – spiega l’assessore alla Cultura e al Turismo Stefania De Fraia (nella foto) – ma l’iniziativa è inserita in un più ampio programma di eventi del quale fanno parte anche una serie di walking tour gratuiti per la città, a partire da sabato 18 luglio, oltre a diversi spettacoli musicali e teatrali che presenteremo tra qualche giorno».

Il programma di luglio dei film che saranno proiettati al Rione Terra è disponibile sul sito istituzionale e sulla pagina Facebook del Comune, ma anche nella locandina che segue.

Questo è il link per acquistare preventivamente i biglietti d’ingresso: https://arenaputeolana.18tickets.it); chiamando invece al numero 351/2412711 si possono chiedere tutte le informazioni.
Per quanto riguarda i walking tour urbani, ne saranno 22 fino al 15 settembre per un totale di nove fine settimana e quattro giorni sparsi: le visite gratuite ai luoghi più interessanti e meno conosciuti della città, della durata di 3 ore circa e con partenza alle 17:30 da piazza del Ricordo, saranno realizzate con l’ausilio di guide abilitate. Per info e prenotazioni: 379/1409008.

(fonte: comunicato stampa dal portavoce del sindaco di Pozzuoli)