HomePoliticaRione Terra/ I fedelissimi...
spot_imgspot_img
spot_img

Rione Terra/ I fedelissimi di Figliolia snobbano l’assessore e i Verdi li accusano: “Provocatori e offensivi”

Ricevo e pubblico*

Nella giornata di ieri si è riunita la Seconda Commissione Consiliare in presenza dell’assessore Giacomo Bandiera nella quale si è discusso del “report finale” inerente “il tavolo d’ascolto e di confronto sulla gestione e valorizzazione Rione Terra” volto a delineare i principali elementi informativi emersi.

I consiglieri dell’opposizione, ad eccezione del rappresentante “Pozzuoli Ora” Riccardo Volpe, ancora una volta dopo essere intervenuti si sono allontanati evitando una discussione seria e costruttiva nell’interesse esclusivamente della città di Pozzuoli.

Il Partito Europa Verde, con i suoi rappresentanti istituzionali Gennaro Andreozzi e Vincenzo Pafundi, stigmatizzano tale comportamento assolutamente provocatorio e palesemente offensivo per i puteolani.

La discussione che è il sale della democrazia è stata profanata, per cui si fa appello al popolo puteolano affinché, con il proprio contributo, faccia sentire la propria voce esprimendo tutto il giusto dissenso per gli atteggiamenti caratteristici di coloro che hanno come denominatore comune obiettivi che potrebbero far rivivere momenti bui alla nostra città.

In questo periodo difficile, Europa Verde sarà sempre presente sostenendo l’Amministrazione a guida Gigi Manzoni che attraverso il varo delle “linee programmatiche” sta salvaguardando ed alimentando lo sviluppo del nostro territorio.

*Vicente Migliucci (commissario cittadino e consigliere federale nazionale di Europa Verde)

spot_img
spot_img
spot_img

Ultimi articoli pubblicati