HomenewsRione Terra, parla Giacobbe:...

Rione Terra, parla Giacobbe: “La Regione ha smentito i menagrami”

spot_imgspot_img

Ricevo e pubblico* 

La firma dell’Accordo di Programma tra Regione Campania e Consorzio Rione Terra è un’ottima notizia per Pozzuoli, per la valorizzazione del Rione Terra e per la salvaguardia dei lavoratori.

Ancora una volta il presidente Caldoro dimostra che la buona amministrazione e l’attenzione per il territorio è volano di sviluppo e scongiura centinaia di licenziamenti e il fallimento di molte imprese impegnate nel grande progetto che riguarda il Rione Terra di Pozzuoli, che sarebbero vere e proprie catastrofi sociali.

L’Accordo di Programma siglato dal Presidente della Regione dimostra che è possibile dare slancio all’economia di un’area importante come quella flegrea, ma anche smentire i tanti “menagrami” che in questi mesi hanno a più riprese alimentato il fuoco della sfiducia.

I fondi che la Regione ha impegnato non rientrano in quelli che sono vincolati dal patto di stabilità  e saranno resi disponibili in pochi mesi ai lavoratori ed alle imprese.

*Pasquale Giacobbe  (presidente della 4^commissione Lavori Pubblici del Consiglio Regionale della Campania –nella foto grande in alto – )

spot_img
spot_img

Ultimi articoli pubblicati