HomenewsRione Terra: sabato “rosa”...

Rione Terra: sabato “rosa” per visitare gli scavi archeologici

spot_imgspot_img

Ricevo e pubblico*

Domani 11 marzo dalle ore 9 l’associazione DiversaMenteGiovani offre la possibilità di visitare gratuitamente il percorso archeologico del Rione Terra.

Per l’occasione, questo luogo sarà arricchito da attività ed istallazioni temporanee, non invasive, che serviranno a ricordare il valore dell’8 Marzo.

Infatti, in prossimità della giornata internazionale dedicata alla donna vogliamo sottolineare l’importanza e la forza della figura della donna, celebrandola con performance artistiche a cura dell’Art Garage, con una mostra dedicata al tema a cura dell’Associazione SNAP, Carlo Corbisiero, Carla Bevilacqua e Nicola Buono,e con un reading teatrale a cura di Ornella Taschini della compagnia “Niente per Caso”.
Il nostro evento farà parte della kermesse di iniziative coordinata dall’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Pozzuoli.

La locandina dell’evento

Si ringraziano per la collaborazione le associazioni GenerAzione Flegrea e NoiResistiamoQui.

Si ringrazia inoltre Carla Bevilacqua per la grafica e le guide Pasquale Liccardo e Lorenzo Mantile.

Per motivi logistici, per partecipare all’iniziativa è necessario prenotarsi ai numeri: 348/594.03.27. (Annalisa Testa) oppure 340/685.63.97. (Raffaella Artiaco).
Gli orari di partenza delle visite sono i seguenti:
9:20 , 10:00 , 10:40 , 11:20 , 12:40 , 14:40 , 15:20 , 16:00, 16:40

 *associazione DiversaMenteGiovani

spot_img
spot_img

Ultimi articoli pubblicati