HomeCronacaRischia di sprofondare con...
spot_imgspot_img
spot_img

Rischia di sprofondare con l’auto durante il nubifragio: salvato da un commerciante

Sono stati minuti da incubo per il conducente di una Lancia Y, che, alle 2.30 di stanotte si è bloccato con l’auto ad Arco Felice, subito dopo l’incrocio semaforico.

L’auto rimasta intrappolata stanotte ad Arco Felice

Durante il forte temporale che imperversava in quel momento, la vettura, probabilmente si è incastrata in un tombino “scoppiato” e non ripartiva più.

Provvidenziale è stato l’intervento di A.A., un commerciante del centro storico, che, per fortuna, passava di lì proprio in quel momento e, con l’aiuto di altri quattro automobilisti, prima ha tirato fuori dall’abitacolo il malcapitato (con non poca difficoltà visto che, con l’auto inclinata in avanti. il livello dell’acqua era ormai arrivato all’altezza della maniglia della portiera del lato guida) e poi ha trainato la Lancia Y all’indietro in modo da disincagliarla.

Il proprietario della macchina ha tentato di rimettere in moto ma è stato tutto inutile e ha dovuto attendere sul posto l’arrivo dei vigili del fuoco, impegnati in altri interventi di emergenza.

Via Cuma Licola allagata (foto giuseppe sebastiano)

Intanto, sempre a proposito di allagamenti, ci scrive l’ingegner Giuseppe Sebastiano in “rappresentanza di circa 80 famiglie che risiedono in via Cuma Licola e ricordando che “tutti compatti abbiamo fortemente voluto la rielezione del nostro amato sindaco”, fa presente che “come ogni anno oramai da oltre 8 anni questa strada è diventata un colabrodo con buche, voragini, allagamenti, boscaglia ai lati della strada e altro ancora: abbiamo fatto passare la fogna del Comune di Bacoli che ha rotto la strada e non ha rifatto l’asfalto, ora è passata la fibra ottica e fanno l’asfalto solo lungo lo scavo appena, mentre il canale di bonifica è inefficiente. Basta! Non ce la facciamo più. Aspettiamo tutti voi alle prossime elezioni: comunali o regionali che siano. Grazie”.

 

spot_img
spot_img
spot_img

Ultimi articoli pubblicati