E’ stato finalmente completato il lavoro, iniziato una settimana fa, per ridare vita allo storico playground cestistico del lungomare.
Gli operai del Comune hanno appena finito di tinteggiare il campo con i colori della città (giallo e blu) ed ora è tutto pronto per la grande festa di domenica 19 marzo, quando, a partire dalle 10.30 sarà ufficialmente suggellata la donazione di due canestri antivandalo da parte delle associazioni “Charlatans” e “DareFuturo”, così come Pozzuoli21 ha già annunciato in anteprima esclusiva venerdì scorso.

Testimonial dell’iniziativa Stefano Sbarra, (indimenticato play del Napoli Basket e della Nazionale.
Saranno presenti il sindaco Enzo Figliolia, i rappresentanti dei sodalizi che hanno effettuato la donazione e quattro campioni della pallacanestro campana negli anni ’80 e ’90, come Massimo Sbaragli (che gioca ancora, nei “Charlatans”), Giovanni Dalla Libera, Massimo Antonelli e Sergio Donadoni. Invitati anche la Virtus Pozzuoli (capitanata da coach Mauro Serpico) e Ciro Ruggiero, presidente del Cuore Napoli Basket, club fresco vincitore della Coppa Italia di serie B.