HomenewsSalviamo la Mensa dei...
spot_imgspot_img
spot_img

Salviamo la Mensa dei Poveri alla chiesa di San Gennaro!

Chi aiuta il prossimo ha sempre bisogno di una mano. E, in questo momento, a chiedere aiuto sono i tanti volontari ed i frati cappuccini del convento di San Gennaro alla Solfatara che da circa trent’anni offrono, dal lunedì al sabato, un pasto caldo a decine di persone che non hanno nulla se non la speranza di ricevere solidarietà.

E così, se vogliamo dare un mano, i nostri amici benefattori ci aspettano a pranzo o a cena presso la mensa dei poveri che si trova nei locali del Santuario.

Con 10 euro potremo “contribuire alle spese, fare un gesto di amore e di condivisione e gustare un primo, un secondo con contorno e un bicchiere di vino”, così come è scritto nella locandina con cui, su Facebook, si promuove l’iniziativa in una pagina dedicata all’evento o in quella della stessa mensa.

Chi vuole aderire all’appello può farlo da sabato 17 a martedì 20 (sabato 17 e martedì 20 dal pomeriggio, domenica 18 e lunedì 19 per l’intera giornata): il tavolo per il pranzo o la cena  può essere prenotato recandosi direttamente alla mensa in mattinata, in sacrestia, oppure telefonando al 340/821.83.30

Molte persone meno fortunate di noi attendono il nostro sostegno: dimostriamo, ancora una volta, di essere comunità!

La locandina dell’iniziativa
spot_img
spot_img
spot_img

Ultimi articoli pubblicati