HomeDall'Italia e dal MondoSci, Tomba: "Velocizzare i...
spot_imgspot_img
spot_img

Sci, Tomba: “Velocizzare i tempi per arrivare pronti a Olimpiadi”

Su Sportitalia la terza puntata di Ski Magazine

Milano, 23 nov. (askanews) – Giovedì su Sportitalia la terza puntata della rubrica di Floriano Omoboni dedicata alla montagna Il campione senza tempo parla dell’attesa per Milano-Cortina ’26 e ricorda le sue gare in motonautica, passione condivisa con l’amico Kristian Ghedina Torna giovedì 24 novembre, alle 21 su Sportitalia, la rubrica Sky Magazine, il programma ideato da Floriano Omoboni che ogni settimana racconta tutto il meglio della montagna. “Mancano poco più di tre anni alle Olimpiadi Milano-Cortina 2026, bisogna darci dentro, velocizzare i tempi per sistemare al meglio gli impianti, ci tengo molto”, dice campione ai microfoni di Ski Magazine, raccontando anche della sua seconda passione sportiva, quella per la motonautica. “Praticavo questo sport quando ero ancora in gara con lo sci, ricordo molto bene una Montecarlo-Portocervo-Montecarlo, erano bei tempi. Chissà, magari anche il prossimo anno tornerò in barca”. Una passione condivisa con l’amico e campione Kristian Ghedina, che ha intrapreso una nuova carriera in questa disciplina. Lo scorso settembre è stato proprio il campione bolognese a premiare Ghedina a Cervia quale vincitore del titolo di Campione Europeo Offshore Classe 3D, in team con Giampaolo Montavoci.

Il format fa parte del palinsesto di Sportoutdoor.tv, la piattaforma tv/web nata nel 2014 come lente d’ingrandimento su tutto il mondo che ruota attorno alle discipline sportive all’aperto e al turismo nelle più belle località di montagna del Paese.

Nella prima e nella seconda puntata di Ski Magazine si è parlato della riapertura della stagione sciistica tra Madonna di Campiglio, Val di Fiemme, Ponte Di Legno-Tonale, Val Di Sole, Paganella, Pejo, Folgarida e Marilleva, Skirama Dolomiti Adamello Brenta, Dolomiti Superski, con ospiti ospiti d’onore Sofia Goggia e Federica Brignone alla vigilia dell’avvio della Coppa del Mondo, mentre nella terza puntata, in onda giovedì 24 novembre alle 21 su SportItalia, Omoboni intervisterà il mito intramontabile Alberto Tomba.

continua a leggere sul sito di riferimento

spot_img
spot_img
spot_img

Ultimi articoli pubblicati